megla90 wrote:
si ho capito.. anche io a volte ricevo sondaggi ipoll nella pagina di clixsense come semplicius però ho scoperto che entrando nel sito ricevo più sondaggi.... normalmente 1o2 al mese invece entrando nel sito ne ricevo 4|5 alla settimana anche se maggior parte delle volte sono squalificata... uso da circa 20giorni ho fatto circa 6$ però i soldi rimangono nel conto di ipoll
I vari panel commissionano a ClixSense alcuni loro sondaggi, quindi sì, è possibile che iscrivendoti e accedendo al panel vero e proprio ne troverai di più.
La comodità di CS è che racchiude molte offerte e surveys in un unico sito e che il PayOut minimo è molto basso (8$ standard e 6$ Premium).
Altra comodità: io potrei essere iscritta al panel Ipsos ad esempio, ma se un'offerta di CS mi reindirizzasse a un sondaggio Ipsos, le due cose non andrebbero assolutamente in conflitto.
Ripeto, le offerte iPoll
non dovrebbero funzionare come hai descritto, è un'anomalia. Una volta che effettui il login al panel, diciamo che la competenza non è più di ClixSense: è per questo che ricevi il credito sul conto iPoll e non su CS.
Se preferisci che sia così ok, ma sicuramente non verrai pagata su entrambi i conti. Sarebbe comodo però