Veloce, semplice, pagato subito.
Buona domenica

Ho aperto un ticket giorni fa, inviando screenshot, ma non ci speravo più....
Ecco cosa mi hanno scritto:
"The information we have from them is that this survey was started but not completed...... I've paid you for this survey nevertheless to compensate for your time but please note that we may not always do this."
A me pare comunque un'ammissione di colpa, altrimenti non avrebbero pagato!
Vi è mai successo?
La mia stessima cosa e identica risposta ....
Assunta45 wrote:Quando si dice il buongiorno si vede dal mattino... !!! giorni fa avevo fatto il sondaggio Speak Up sulla politica europea,e non mi è statto accreditatoOggi dopo diversi giorni... me lo fa rifare e nuovamente non mi viene accreditato..ma non si fa così...
![]()
![]()
![]()
narocla wrote:Assunta45 wrote:Quando si dice il buongiorno si vede dal mattino... !!! giorni fa avevo fatto il sondaggio Speak Up sulla politica europea,e non mi è statto accreditatoOggi dopo diversi giorni... me lo fa rifare e nuovamente non mi viene accreditato..ma non si fa così...
![]()
![]()
![]()
L'ho trovato anch'io stamattina, ma appena ho visto che era ancora quello l'ho chiuso, basta abboccare
tartina wrote:narocla wrote:Assunta45 wrote:Quando si dice il buongiorno si vede dal mattino... !!! giorni fa avevo fatto il sondaggio Speak Up sulla politica europea,e non mi è statto accreditatoOggi dopo diversi giorni... me lo fa rifare e nuovamente non mi viene accreditato..ma non si fa così...
![]()
![]()
![]()
L'ho trovato anch'io stamattina, ma appena ho visto che era ancora quello l'ho chiuso, basta abboccare
Se è ancora disponibile, consiglio di farlo. Vale 6 centesimi ( e non più 40) ma li accredita subito
pellega09 wrote:samplicio da 4 $
3 domande,
mi diceva che aevo recentemente partecipato a un sondaggio, che non ricordo, mi ha chiesto reparto azienda, nome azienda...stop...congratulation
sono senza parole