3 sondaggi Cint non pagati negli ultimi giorni (problama loro di Fix)...ovviamente non pagati e classica risposta Fac. Simile loro (un click di mouse e rispondono al tuo inutile Ticket)
Sondaggi Cint e Samplicio già con pre squalifica incorporata (6-7-8 anche 10 al giorno)
Sondaggi della pagina Surveys ormai inesistenti da circa 2 settimane
Oggi la felice sorpresa di trovarmi 3,38$ in meno che diventano 11$ in totale in questi pochi mesi di iscrizione e con la loro classica... correttezza...... che li contradistingue visto che non ti dicono il perchè e tanto meno il riferimento.
Non solo diversi sondaggi non vengono pagati.....ma addirittura tolgono pure.
Mi chiedo se questa è una politica che può ripagarli.
La logica vuole che devono fidelizzare i già iscritti e contemporaneamente ottenerne nuovi (tramite sponsor e passaparola),ma nel mio caso non è stato così visto che ho perso 2 ref (ed ovviamente anche loro),il 1° perchè ha annullato l'iscrizione dopo aver perso la pazienza,ed il 2° che è sparito ed il bello è che gli arrivano le mail dove gli chiedono di ritornare sul sito.
Anche il mio sponsor ha preso lidi migliori dove riesce ad incassare maggiormente e con modalità meno faticosa (visto personalmente gli accrediti).
Per cui vorrei concludere dicendo che malcontenti non fanno bene a nessuno e considerando che ci sono tanti ma tanti competitor che ti danno l'opportunità di incassare solo con i click di ref senza dispendio di enrgie e tempo che con i sondaggi inevitabilmente si perdono,si dovrebbe fare in modo di non incentivare la migrazione e perdita di membri.
Sia chiaro che non ho mai preteso di ottenere gli stessi risultati di chi perde più tempo di me che più di 1 ora al giorno non posso fare,ma quel poco che faccio un minimo di gratifica lo merita.