Teopado89 wrote:sondaggio ssi sulle auto, prima domanda ok, seconda domanda mi ha fatto uscire...
Probabilmente il tuo profilo non rientrava nel target ricercato

Teopado89 wrote:sondaggio ssi sulle auto, prima domanda ok, seconda domanda mi ha fatto uscire...
JillianV wrote:Teopado89 wrote:sondaggio ssi sulle auto, prima domanda ok, seconda domanda mi ha fatto uscire...
Probabilmente il tuo profilo non rientrava nel target ricercato
JillianV wrote:Completato Opinion Survey da 0,75$ sulle automobili.
Non eccessivamente lungo, argomento interessante.
Mi hanno fatto poi una serie di domande su produttori e modelli di auto e poi mi hanno mostrato un video pubblicitario.
Buon sondaggio
JillianV wrote:kimi89na wrote:Completato un Sondaggio Samplicious su TrialPay sui videogiochi. Principalmente titoli Assasin's Creed, Call of Duty ed Halo
Completato anche io! Il mio sondaggio era principalmente su: Call of Duty, Titanfall e GTA.
JillianV wrote:JillianV wrote:kimi89na wrote:Completato un Sondaggio Samplicious su TrialPay sui videogiochi. Principalmente titoli Assasin's Creed, Call of Duty ed Halo
Completato anche io! Il mio sondaggio era principalmente su: Call of Duty, Titanfall e GTA.
Mi quoto perché ho appena completato di nuovo questo sondaggio
Teopado89 wrote:JillianV wrote:Completato Opinion Survey da 0,75$ sulle automobili.
Non eccessivamente lungo, argomento interessante.
Mi hanno fatto poi una serie di domande su produttori e modelli di auto e poi mi hanno mostrato un video pubblicitario.
Buon sondaggio
Grazie a te anche io l'ho completato![]()
JillianV wrote:bruco2: Samplicio.us su TrialPay spesso mostra il messaggio standard: "Siamo spiacenti, ....". Non significa che hanno memorizzato i tuoi dati, vuole soltanto dire che in quel preciso momento non c'è un sondaggio disponibile.
Riprova in vari momenti della giornata, in giorni diversi, finché non ti faranno domande di qualificazione: età, sesso e magari una domanda pertinente al sondaggio (consoles utilizzate o numero dipendeti della tua azienda, ad esempio).
Sì, i dati dai precedenti sondaggi o tentativi potrebbero rimanere temporaneamente in memoria.
Ho sempre problemi ad accedere ai sondaggi sulle automobili, perché inserendo i modelli che io e la famiglia possiediamo realmente, non mi qualifico molto spesso.
Ogni tanto mi va bene, ogni tanto no
JillianV wrote:Ciao pacman94, anche io non completo SSI da parecchio tempo, l'ultimo è stato mercoledì scorso. Oggi ne avevo trovato uno su ClixOffers che chiedeva l'età dei miei figli, ma non non mi sono qualificata.
Stranamente ho trovato più Opinion Surveys nell'ultima settimana, peccato che molti avevano qualche sorta di problema: uno mi è stato accreditato solo dopo ticket, uno mi ha buttata fuori al 98% di completamento, uno aveva bug...insomma, ogni volta che trovo un sondaggio OS incrocio le dita e spero che vada tutto bene
Sto trovando spesso anche Samplicio.us su TrialPay...meglio così!
pacman94 wrote:Appena perso un SSI, si doveva selezionare in quale ambito avevamo speso più di 3000€ negli ultimi 12 mesi, c'erano ristorazione, viagi, gioieli e orolgi, e altre cose e mi ha espulso
Roux2 wrote:pacman94 wrote:Appena perso un SSI, si doveva selezionare in quale ambito avevamo speso più di 3000€ negli ultimi 12 mesi, c'erano ristorazione, viagi, gioieli e orolgi, e altre cose e mi ha espulso
Anche io espulso dal sondaggio.