sulle banche

grazie
Piuttosto lungo (20-25 minuti), a volte poco scorrevole ma l'argomento era interessante.
Vi chiederanno opinioni su alcuni marchi di auto. Al 50% del sondaggio ho riscontrato un bug: invece di farmi andare avanti nell'intervista, mi ha rimandato indietro di diverse domande Fortunatamente le risposte erano rimaste salvate e, una volta tornata al punto di prima, sono riuscita a continuare senza problemi.
anch'io ho riscontrato il bug
kimi89na wrote:Completato un Sondaggio Samplicious su TrialPay sui videogiochi. Principalmente titoli Assasin's Creed, Call of Duty ed Halo
megla90 wrote:ciao ragazzi! poco fa ho completato un sondaggio su token ads di tulona ma nn so stata pagata e la prima volta che faccio sondagio su tulona , token ads che posso fare?
xanterone wrote:Sondaggio OS sulle bici: la risposta "possiedo una bici da città" non gli piace.
patti09 wrote:kimi89na wrote:Nemmeno i friulaniAl sondaggio sui consumi di Toluna che vedete in bacheca non piacciono i Campani ._.
![]()
Completato sondaggio opinion Survey da 0.75$ sui social network rivolto a mio figlio adolescente(lunghissimoooooo)
pacman94 wrote:patti09 wrote:kimi89na wrote:Nemmeno i friulaniAl sondaggio sui consumi di Toluna che vedete in bacheca non piacciono i Campani ._.
![]()
Completato sondaggio opinion Survey da 0.75$ sui social network rivolto a mio figlio adolescente(lunghissimoooooo)
a me è andato sempre bene
JillianV wrote:xanterone wrote:Sondaggio OS sulle bici: la risposta "possiedo una bici da città" non gli piace.
Segnalo di fare attenzione a questo sondaggio.
L'ho trovato due volte di seguito con domande leggermente diverse, riguarda un progetto di bici elettrica / a motore a 3 ruote:
- La prima volta l'avevo praticamente completato, ero alle domande di classificazione alla fine (98% forse) e sono stata buttata fuori ingiustamente.
- La seconda volta ho risposto come xanterone, buttata fuori, ma almeno qua è successo all'inizio.
megla90 wrote:JillianV wrote:xanterone wrote:Sondaggio OS sulle bici: la risposta "possiedo una bici da città" non gli piace.
Segnalo di fare attenzione a questo sondaggio.
L'ho trovato due volte di seguito con domande leggermente diverse, riguarda un progetto di bici elettrica / a motore a 3 ruote:
- La prima volta l'avevo praticamente completato, ero alle domande di classificazione alla fine (98% forse) e sono stata buttata fuori ingiustamente.
- La seconda volta ho risposto come xanterone, buttata fuori, ma almeno qua è successo all'inizio.
anche io ho fatto lo stesso sondaggio 100% poi ha detto che completato ma nn ho ricevuto il pagamento.. sul forum mi hanno consigliato di entrare nel supporto e mandare un tiket cosi' sn entrata nel supporto ma nn c'era nessun sondaggio nn pagato questo cosa significa? che facendo 100% sn stata buttata fuori ugualmente? mah rimarrà un mistero
JillianV wrote:Completato Opinion Survey da 0,75$
Abbastanza breve e scorrevole, sondaggio del panel Samplicio.us. Argomenti vari: "decenza morale", elezioni europee, situazione italiana, automobili ibride.
Buon 25 aprile!
Teopado89 wrote:JillianV wrote:Ciao Teopado89, benvenuto
Puoi precisarmi dove hai trovato il sondaggio Samplicio.us? ClixOffers, TrialPay o accedendo da un'altra offerta?
Ciao JillianV, grazie
su trialpay