lollone017 wrote: 
luigib18 wrote: 
z0o0d wrote:
samplicio 2,52 servizi finanziari
(e il pending aumenta)
Guarda, io sono arrivato anche ad avere $57 in pending, ma ho sempre ricevuto le cifre dovutemi alla loro scadenza, anzi, qualche giorno prima
Scusa mi sapresti dire dove trovare i pending? Ho letto il primo post ma non riesco proprio a trovarlo con quelle indicazioni. Lo chiedo perchè oggi ho completato un sondaggio da 2€ e qualcosa e per ora non so nulla.
Grazie
Adesso non posso controllare perchè non ho niente in pending. Mi sembra che dovresti, quando sei nella tua home, andare nal menu in alto a sinistra sotto il tuo nome e nick in My Account Details --> My Completed Offers --> Total. Quil vedi tutte le offerte completate e quelle che sono in sospeso hanno appunto la scritta la Pending. Posizionandoci sopra il cursore del mouse dovrebbe apparirti la data di scadenza. So che quando hai qualcosa in pending ti esce la cifra con la scritta Pending sempre in My Account Details e, forse, puoi controllare anche da lì. Ripeto, ora vado a memoria, magari qualcuno che ha qualcosa in pending potrà essere più preciso