xanterone wrote:Non c'entra niente ma oggi per la prima volta ho cliccato un ads viola da 0.02$ speriamo di trovarne molti altri in futuro.
Wow, incredibile e non sei nemmeno premium? A che ora era?
Posts | 753 |
Member Since | 23 Jan 2014 |
Last Visit | 23 Feb 2023 |
Likes Given | 109 |
Likes Received | 199/155 |
fede0102 wrote:anche io ho ricevuto una ogni tanto arrivano io ancora nn sono premium sono indecisa di rimanere standard o diventare premium ho visto tra i due c'è poca differenza poi nn ho i ref quindi credo che nn mi conviene fare premium..xanterone wrote:Non c'entra niente ma oggi per la prima volta ho cliccato un ads viola da 0.02$ speriamo di trovarne molti altri in futuro.
fede0102 wrote:xanterone wrote:Non c'entra niente ma oggi per la prima volta ho cliccato un ads viola da 0.02$ speriamo di trovarne molti altri in futuro.
JillianV wrote:Sono stata invitata a partecipare ad un sondaggio SSI da 0,85$
Non mi era mai successo prima, di solito capitano solo Toluna o Samplicio.us, gli SSI non li avevo mai visti.
Mi è addirittura arrivata una mail per avvisarmi, immediatamente! Comodissimo!
Peraltro era lo stesso identico sondaggio che ho completato stamattina, quello sui viaggi di lusso (Fiji e Tahiti in particolare). Ottimo!
fede0102 wrote:JillianV wrote:Sono stata invitata a partecipare ad un sondaggio SSI da 0,85$
Non mi era mai successo prima, di solito capitano solo Toluna o Samplicio.us, gli SSI non li avevo mai visti.
Mi è addirittura arrivata una mail per avvisarmi, immediatamente! Comodissimo!
Peraltro era lo stesso identico sondaggio che ho completato stamattina, quello sui viaggi di lusso (Fiji e Tahiti in particolare). Ottimo!
Avrebbero dovuto avvisarti per posta data la tua gentilezza e disponiblità con tutti gli utenti diahah
megla90 wrote:fede0102 wrote:anche io ho ricevuto una ogni tanto arrivano io ancora nn sono premium sono indecisa di rimanere standard o diventare premium ho visto tra i due c'è poca differenza poi nn ho i ref quindi credo che nn mi conviene fare premium..xanterone wrote:Non c'entra niente ma oggi per la prima volta ho cliccato un ads viola da 0.02$ speriamo di trovarne molti altri in futuro.
photomaster wrote:buttato fuori dal sondaggio su fiji e tahiti!
2 volte uno su samplicio da 1,60 ma non avevo selezionato fiji e tahiti, poi da ssi da 0,85 pur selezionando le due destinazioni!
in compenso su ssi mi ha proposto subito dopo un sondaggio su uscite in edicola di fascicoli sui santi! completato sondaggio in 2 minuti netti