Posts | 2,328 |
Member Since | 6 Oct 2015 |
Last Visit | 3 May 2018 |
Likes Given | 645 |
Likes Received | 995/716 |
simoteck wrote:Sondaggio sui videogioco... completato fino alla fine e spunta questo
Sorry, please try another survey…
We take answer quality and account security seriously. Unfortunately we are unable to record your participation in this survey. This can happen if you rush your answers, your answers do not match your profile data, you are not in the designated country you signed up in, or you or someone in your household already participated in this survey.
Please clear your cache & cookies before starting another survey. If this does not help, please contact customer support.
Direi che è andata purtroppo...
meditk wrote:simoteck wrote:Dalla cronologia devi trovare il link e copiarlo nel tablet... si apre il sondaggio così
Chiedevo proprio questo. Dove la trovo la cronologia? Se vado in offers ed history mi da solo offerte completate
mariro wrote:fatti anch'io 2 sondaggi cint facilissimi su articoli sportivi:ce ne fossero sempre cosi!
Alewoolf wrote:Da diversi giorni non posso accedere al panel di Your Surveys perché mi hanno bloccato.
All'inizio mi dicevano che il motivo era l'essermi connesso con un proxy server e capitava quando mi connettevo al panel e non ero in casa.
Ora però mi hanno bloccato di nuovo per lo stesso motivo, ma negli ultimi giorni ho aperto il panel solo da casa proprio per evitare questo problema e gliel'ho anche spiegato.
Qualcuno di voi sa da che dipende questo problema? Dipende se mi connetto da tablet o smartphone piuttosto che da pc?
O se uso il wifi quando non sono a casa? Chiedo a voi perché io non so nemmeno cos'è un proxy server...
Alewoolf wrote:Da diversi giorni non posso accedere al panel di Your Surveys perché mi hanno bloccato.
All'inizio mi dicevano che il motivo era l'essermi connesso con un proxy server e capitava quando mi connettevo al panel e non ero in casa.
Ora però mi hanno bloccato di nuovo per lo stesso motivo, ma negli ultimi giorni ho aperto il panel solo da casa proprio per evitare questo problema e gliel'ho anche spiegato.
Qualcuno di voi sa da che dipende questo problema? Dipende se mi connetto da tablet o smartphone piuttosto che da pc?
O se uso il wifi quando non sono a casa? Chiedo a voi perché io non so nemmeno cos'è un proxy server...
luigib18 wrote:Alewoolf wrote:Da diversi giorni non posso accedere al panel di Your Surveys perché mi hanno bloccato.
Ma quando ti connetti con il tablet o lo smartphone che browser usi? Ce ne sono certi tipo Puffin che si connettono tramite proxy. Infatti io ero stato sospeso da TokenADS per questo motivo