Ai quesiti che poni ho già risposto, più volte.
I sondaggi non sono creati appositamente per ClixSense, vengono rigirati qui dai vari panels ai quali il sito è affiliato: i sondaggi arrivano come arrivano (perfetti o difettosi che siano). Ci sono periodi in cui va tutto liscio come l'olio e dove va tutto storto...purtroppo è così, prendere o lasciare: ClixSense non ha può controllare preventivamente che ogni singolo sondaggio sia perfettamente funzionante.
Se poi si ragionesse seguendo l'idea "Ecco, c'è stato un problema con il sondaggio di quel panel, quindi non si merita di essere affiliato a CS"...beh, a quel punto su ClixSense ci sarebbero solo le ads da cliccare

Chi completa sondaggi accetta il rischio: può andare perfettamente, come può andare male.
Sulla questione "squalifica" mi sono già dilungata nella mia precedente risposta, ma in breve: questione di target, di come si risponde e bisogna considerare che ogni sondaggio è diverso.
Anche sulla questione sondaggi esterni ho scritto parecchio, ma ripeto: se si trova la prima parte di un sondaggio qui se ne può discutere sul forum; se la seconda parte si svolge su un altro sito non se ne discute qui, perché non riguarda più ClixSense (la mail che ti invitava all'intervista aggiuntiva
non era di ClixSense), perché il pagamento (soprattutto se in €) non avverrà qui e perché ogni sito ha il suo apposito supporto.
Se un argomento non è più competenza di ClixSense, mi sembra il minimo che non se ne discuta su questo forum (
soprattutto se è un altro sito o metodo di guadagno).
Detto questo: sì, lo scopo principale di questa discussione è indicare di aver completato sondaggi o segnalare errori/problemi in essi o chiedere info riguardo a ticket e accrediti (per quanto concerne CS).
E' giusto potersi lamentarsi e tentare di aiutarsi, dovete però seguire le regole.
Per favore comprendi anche il mio punto di vista: avevo impiegato diverso tempo per rispondere ad ilariona nel post che hai citato, mi sembrava di essere stata esaustiva.
Vedermi riprorre lo stesso post con l'aggiunta di un "giusto" e basta, senza altre considerazioni o nessuna indicazione che avessi letto la mia risposta...beh, mi ha fatto pensare che non l'avessi letta o che io avessi scritto parole su parole per nulla.
Senza contare che alcuni utenti non vanno indietro di due pagine per rileggere, quindi avrebbero visto quel post di lamentele e basta, senza la risposta. L'ho riproposta per tutti, approfitando per chiederti se avessi altri dubbi. Tutto qui.