OW sulla tosse 0,85
SSi personaggi famosi 0,35
persisti sempre anna non mollare mai (OS e YS mi snobbano da anni a parte questo sto andando alla grande negli ultimi giorni)
quindi non sono la sola.. a me Os e Ys mai fatto un loro sondaggio...
Assunta45 wrote:quindi non sono la sola.. a me Os e Ys mai fatto un loro sondaggio...
z0o0d wrote:Io quoto , per entrambi le piattaforme.Assunta45 wrote:quindi non sono la sola.. a me Os e Ys mai fatto un loro sondaggio...
la mia esperienza: YS brutta storia,prima mi accusano di frode poi dopo vari mesi dicono che e tutto ok ma niente sondaggi per me,OS anonimo un 3 mesi fa un sondaggio me lo hanno fatto completare poi il nulla sempre la scritta "prova con un altro sondaggio" per poi arrivare al fatidico "non ci sono sondaggi per te" io insisto
fran761 wrote:z0o0d wrote:Io quoto , per entrambi le piattaforme.Assunta45 wrote:quindi non sono la sola.. a me Os e Ys mai fatto un loro sondaggio...
la mia esperienza: YS brutta storia,prima mi accusano di frode poi dopo vari mesi dicono che e tutto ok ma niente sondaggi per me,OS anonimo un 3 mesi fa un sondaggio me lo hanno fatto completare poi il nulla sempre la scritta "prova con un altro sondaggio" per poi arrivare al fatidico "non ci sono sondaggi per te" io insisto
watana wrote:Sondaggio sull'asta, ho sparato un 2$
Chissà se me li detraggono,avrò fatto una stupidata, ma nn aveva senso x me indicare 0 ad un asta se vi si partecipa..
MarcyMM wrote:Io ho messo 0.10, e non mi dispiacerebbe avere un buono da 100 su amazon per tale cifra eheheh
ma sicuramente c'è chi ha sparato di più xD
Ilariona78 wrote:Perdonami Jillian, forse mi sbaglio, ma in teoria non dovrebbero esistere risposte giuste o sbagliate. Mi è capitato varie volte questa situazione: stesso sondaggio per me e il mio fidanzato, stesse risposte, io ho continuato, lui no. Il mio era solo uno sfogo dovuto alla frustrazione di vedermi riproporre lo stesso sondaggio più volte, non ho insinuato che le mie risposte fossero sbagliate a prescindere, è più probabile che il sondaggio avesse stabilito fin dall'inizio di cacciarmi/cacciarci. A questo punto mi chiedo cosa invitino a fare
flackyjo wrote:Ho fatto un Simplicio da 4$ (il primo e ultimo della pmia storia su clixsense) a gennaio, ci è voluto un mese di pending per accreditarlo, e ora dopo un altro mese mi hanno tolto i soldi. Io non ho parole