Posts | 5,286 |
Member Since | 31 Aug 2012 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 169 |
Likes Received | 1,216/1,035 |
z0o0d wrote:Quella sulla tosse la conosco, l'ho già beccata altrove ma il video non mi si caricava e l'ho dovuta abbandonare. Grazie alla tua soffiata adesso la sto provando qua. Mo vediamo. E pensare che davvero ho avuto la tosse e ho usato quel farmaco. Quando si dice che la verità non paga sempreanche oggi giornata soddisfacente, finora
OW sulla tosse 0,85
SSi personaggi famosi 0,35
ceipheid wrote:io son riuscita a entrare in quello della crema viso, arrivo a oltre il 60% e quando mi chiede fra le varie marche,quella che utilizzo,spunto un'opzione e mi butta fuori...ma il sondaggio ormai era avanti da un pò...male male....
JillianV wrote:frasinara wrote:JillianV se sei tu che distribuisci i sondaggi almeno oggi me ne dai uno...mi accontento anche di uno da 0,30$
![]()
![]()
![]()
Magari fosse così! Sono in balìa dei panel, degli inviti, dei target e degli errori anche io
claire1234 wrote:axlnet wrote:Completato sondaggio Opinion World su una fantomatica asta a cui dovevo fare un'offerta,si fa per dire ho offerto 0,00 comunque pagato,strano sondaggio questo, veramente
Ad un certo punto diceva che si tratta di una vera asta... ma è possibile?