Se però ci sono interviste aggiuntive direttamente su quei panel (quindi non passando più da ClixSense in questo caso) è naturale che dovrete rivolgervi al panel in questione per avere info e pagamento; molto probabilmente avreste dovuto creare un account lì.
Ora per favore chiudiamo qui l'argomento, perché il sito Paneliste e i dubbi su di esso non sono pertinenti a ClixSense e al forum. Mi spiace ma dovrete rivolgervi al supporto del sito in questione e risolvere con loro.
si Jillian io capisco che non siano completamente relativi a clixsense e quindi alla discussione sondaggi in se , ma visto che da clixsense siamo partiti e nel sondaggio non era specificato che il pagamento sarebbe avvenuto sul paneliste di partenza ( l'hanno scritto solo dopo nella mail di accesso al forum) non potevam sapere a priori e non partecipare al sondaggio, ho anche chiesto a loro direttamente ma non mi han risposto e chi seguiva la chat non aveva risposte da darci.
comunque era un sondaggio di SSI quindi creati da centro/mondo di opinione su cui sono iscritta con la stessa mail per cui vedremo se compaiono la.
secondo me sarebbe utile aprire qui nel forum una discussione almeno per questi casi dove chi partecipa a fasi extra si puo confrontare e scrivere tutti insieme poi al relativo sito su cui si è svolto. è possibile??
Anche per non succedere come ad esempio per la app di Points Panel da cui poi personalmente pur non essendo stata pagata qui su clixsense x il sondaggio svolto ho ricevuto da loro ben 28E su paypal.
alessandro61 wrote:Successo anche a me... 40 minuti..perchè si caricava pianissimo e dopo 2 parti e 10 della terza si blocca e non và più
avanti
IO VOGLIO ESSERE PAGATO
voglio serietà come siamo seri noi....