abcd2012 wrote:your survey sondaggio con richiesta telefono e email
ma poi i soldi dove te li accreditano?io ho partecipato a una chat online due giorni fa,per la quale sono stata reclutata qui su clixsense,ma soldi non ne ho ancora visto....
Posts | 4,905 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
Likes Received | 2,539/1,590 |
ceipheid wrote:abcd2012 wrote:your survey sondaggio con richiesta telefono e email
ma poi i soldi dove te li accreditano?io ho partecipato a una chat online due giorni fa,per la quale sono stata reclutata qui su clixsense,ma soldi non ne ho ancora visto....
z0o0d wrote:completato samplicio 3.14$ sulle applicazioni software
ovviamente in pending ,ho 6,14$ in pending(survey) buon incentivo per il prossimo mese
anna1704 wrote:z0o0d wrote:completato samplicio 3.14$ sulle applicazioni software
ovviamente in pending ,ho 6,14$ in pending(survey) buon incentivo per il prossimo mese
Anche io l'ho fatto, anzi ne ho fatti due sullo sviluppo di sw, uno stamattina e uno oggi pom. Entrambi in pending, più di 7,00$. Quasi quasi ho paura di un reversal. Non faranno scherzi, vero?
titti81 wrote:ceipheid wrote:abcd2012 wrote:your survey sondaggio con richiesta telefono e email
era per caso la chat sui viaggi fatti negli ultimi 3 mesi? ho partecipato anche io ma dubito vedremo quei 20 euro(
Posts | 4,905 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
Likes Received | 2,539/1,590 |
abcd2012 wrote:your survey sondaggio con richiesta telefono e email