Posts | 26 |
Member Since | 14 Mar 2014 |
Last Visit | 12 May 2021 |
Likes Given | 0 |
Likes Received | 8/6 |
kimi89na wrote:Ho appena completato il sondaggio samplicious da 1.67$
roxella wrote:Con Samplicio vengo regolarmente sbattuta fuori alla prima domanda....non vengo accettata mai
![]()
![]()
megla90 wrote:roxella wrote:Con Samplicio vengo regolarmente sbattuta fuori alla prima domanda....qualunque reddito metta, qualunque malattia abbia, qualunque viaggio faccia.....non vengo accettata mai
![]()
![]()
anche io sn buttato fuori da Ssmpliciuo poco fa.. ho messo di aver fotto un viaggi nei 4/6 mesi subito fuori.... mah...bohhhhhh
JillianV wrote:Completato SSI da 0,85$ sulle pubblicazioni con contenuto religioso.
Teoricamente doveva durare 20 minuti, ma invece è stato breve e scorrevole
JillianV wrote:Completato SSI da 0,85$ sulle pubblicazioni con contenuto religioso.
Teoricamente doveva durare 20 minuti, ma invece è stato breve e scorrevole
xanterone wrote:anche a meOggi sono a ben 6 sondaggi che mi hanno rifiutato, l'ultimo sui paesi stranieri che mi piacerebbe visitare, comunque se vado avanti così batto il record mondiale.
megla90 wrote:xanterone wrote:anche a meOggi sono a ben 6 sondaggi che mi hanno rifiutato, l'ultimo sui paesi stranieri che mi piacerebbe visitare, comunque se vado avanti così batto il record mondiale.
x fortuna dopo tanti tentativi adesso sono riuscita a completare una su OS DA 0.75 EVVIVA
xanterone wrote:megla90 wrote:xanterone wrote:anche a meOggi sono a ben 6 sondaggi che mi hanno rifiutato, l'ultimo sui paesi stranieri che mi piacerebbe visitare, comunque se vado avanti così batto il record mondiale.
x fortuna dopo tanti tentativi adesso sono riuscita a completare una su OS DA 0.75 EVVIVA
Fatto ora sui ferri da stiro
megla90 wrote:xanterone wrote:megla90 wrote:xanterone wrote:anche a meOggi sono a ben 6 sondaggi che mi hanno rifiutato, l'ultimo sui paesi stranieri che mi piacerebbe visitare, comunque se vado avanti così batto il record mondiale.
Fatto ora sui ferri da stiro
DOVE HAI FATTO? ssi? op?