Posts | 1,606 |
Member Since | 28 Aug 2012 |
Last Visit | 31 Mar 2020 |
Likes Given | 0 |
Likes Received | 170/153 |
Ilariona78 wrote:Nel frattempo ho completato un CINT da 1 $ (non a invito) su una compagnia assicurativa (nonostante la pagina mi abbia dato errore, speriamo non me lo revochino!) e un OW lunghissimo sul mio argomento preferito: i videogiochi
Posts | 4,905 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
Likes Received | 2,539/1,590 |
Ilariona78 wrote:Ciao frasinara, sì, ho ricevuto l'accredito, ma tieni conto che CINT ci mette un po' più degli altri, fino a 2 ore se non erro!
Ilariona78 wrote:Buongiorno a tutti! Capisco bene le vostre osservazioni, mi sono ritrovata spesso anch'io a "rosicare" perché leggevo di utenti che erano riusciti a completare 4-5 sondaggi e io niente. Mi sono chiesta anche il senso di dichiarare il vero nel proprio profilo, dal momento che pare ci siano profili più "graditi" ai panelisti - a questo proposito, sono convinta che certe regioni d'Italia partano svantaggiate perché poco popolate e senza grandi centri e, quindi, poco appetibili.
Che dire? Io continuo a cliccare come una forsennata sui panel fissi dal momento che gli inviti 99 volte su 100 mi caccianoe nel frattempo cerco di rimediare con le task, anche se ormai le ho bruciate quasi tutte e quelle nuove mi fanno fare 1-2 lavori a pregarle in ginocchio!
blusasix wrote:salve a tutti
io oramai sono escluso di default appena clicco....2 secondi fa cint ad invito "WE're Sorry....."![]()
potrei arricchirmi con 0.001 a click per sondaggio