anna1704 wrote: 
fran761 wrote:
Questa sezione dei sondaggi la chiuderei....tanto ormai non serve più ad aiutare a completarli dato che da regolamento non è permesso...ma fa solo ROSICARE vedere gli altri fare dai 2 ai 4 sondaggi al giorno mentre tu nulla
in effetti... sono d'accordo con te.
Hai scritto più o meno quello che avevo scritto io l’anno scorso quando è stato posto il veto alle dritte. Non intendevo dire chiudere questo thread, solo sottolineavo che aveva perso grandissima parte della sua utilità. Alcuni messaggi poi sono totalmente inutili tipo: sondaggio ad invito ……… Essendo appunto ad invito o ti arriva automaticamente senza che legga il forum o, se non ti arriva, leggere sul forum che ad altri è arrivato a te non apporta nessun tipo di vantaggio Questo thread una certa utilità ce l’ha ancora, specie quando ci sono dei sondaggi nascosti nei meandri dei vari panel, per assistenza a chi ha problemi con i ticket ecc. ma rispetto a quanto avveniva l’anno scorso..non c’è paragone. Tant’è vero che allora, postavo 4 o 5 messaggi al giorno oggi mi leggete molto, ma molto raramente. Poi è stato scritto che bisogna essere onesti e bla bla bla…… Ma è onesto chi ti fa compilare un sondaggio da 3/4 d’ora, ti fa i complimenti perché hai completato il sondaggio e poi ti dice Spiacenti è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti?…dopo che si sono incamerati tutte le tue risposte che possono essere vendute al committente ed essere pagate? E, poi, un po’ di realismo: chi è quel direttore d’azienda, amministratore delegato ecc. che perde 3/4 d’ora a completare un sondaggio per guadagnare $2 che avrà in qualche mese?
In quell’occasione avevo anche segnalato l’utilità di un gruppo Facebook riguardante Clixsense come ce ne sono per molte altre PTC. Non tanto per le dritte sui sondaggi ma per restare in contatto sempre e comunque anche quando dovessero esserci dei problemi, tipo qualche giorno fa con il Forum irraggiungibile. Oppure per discutere di problemi con programmi, applicazioni installati tramite Clixsense, ma che non possono essere discusse perché indipendenti da Clixsense, come quell’app di sondaggi, in cui molti si sono trovati spiazzati non potendo chiedere chiarimenti su forum. Poi, ponete questo scenario (che non mi auguro per niente) Aprite Clixsense e vi vien dato il messaggio Server irraggiungibile…..che fareste? Boh, ho detto la mia….buona giornata