simoteck wrote:Sono partito bene con febbraio, ma ultimamente i sondaggi scarseggiano
idem x me
Posts | 2,328 |
Member Since | 6 Oct 2015 |
Last Visit | 3 May 2018 |
Likes Given | 645 |
Likes Received | 995/716 |
fran761 wrote:Ho fatto due sondaggi SSI su token uno sui casinò online pagato e 1 sulle banche non pagato
MarcyMM wrote:Ciao Lindabob.
Teoricamente dovresti rispondere SI solo se lo hai portato a termine correttamente con annessa schermata di congratulazioni.
Ma puoi anche cliccare SI (a me a volte è capitato per sbaglio) in caso contrario che tanto non ti credono eheheh.
simoteck wrote:E' pura statistica... Non influisce nel pagamento del sondaggio... tanto è vero che una volta ho completato un sondaggio correttamente e per sbaglio avevo cliccato no... ma il sondaggio è stato accreditato lo stesso aggiornando la pagina
axlnet wrote:Completato sondaggio ad invito Toluna su Scommesse sportive,velocissimo 2 minuti la durata
mica25 wrote:fran761 wrote:Ho fatto due sondaggi SSI su token uno sui casinò online pagato e 1 sulle banche non pagato
su ssi si può fare solo un sondaggio ogni due tre giorni ecco perchè l altro non te lo hanno pagato...
oggi fatto sondaggio your surveys sul consumo di ricotta
ed un ow sulle merende per bambini... giornata cominciata bene dopo un pò di giorni di magra