Rispondo sempre correttamente alle domande di controllo e mi attengo a rifornire, ovviamente, le informazioni del mio profilo...quini non capisco.. Ti rispondono con la domanda prefabbricata valida per tutti e non hai possibilità di riscatto...
scusa ant...dove si vede l'attendibilità sui sondaggi'
adriana1203 wrote:ant84 wrote:A me è successo che stamattina alle 11 il quality score di yoursurveys fosse 109 e 5 minuti dopo 69 !!
Rispondo sempre correttamente alle domande di controllo e mi attengo a rifornire, ovviamente, le informazioni del mio profilo...quini non capisco.. Ti rispondono con la domanda prefabbricata valida per tutti e non hai possibilità di riscatto...
pigo04 wrote:sondaggio disneyland paris arrivato a metà mi ha negato l'accesso, errore del server...non è la è la prima volta che mi capita.
![]()
![]()
ant84 wrote:adriana1203 wrote:ant84 wrote:A me è successo che stamattina alle 11 il quality score di yoursurveys fosse 109 e 5 minuti dopo 69 !!
Sul panel yoursurveys, quando risulti idonea a un sondaggio (pagina schermata bianca con rettangolo blu ) se guardi in alto a destra c'è scritto "quality score"