#7463 by JillianV » Tue Feb 09, 2016 10:14
Ciao elena, tieni sempre in considerazione una cosa: i sondaggi che completiamo qui non sono di ClixSense o creati appositamente per il sito, ma vengono rigirati qui dai vari panels (Samplicio, OW, Toluna, CINT, ecc...) ai quali ClixSense è affiliata. ClixSense fa da tramite per quanto riguarda la presentazione e l'accredito del sondaggio fine a sè stesso, nulla di più.
Chi ha completato quel sondaggio sul vero e proprio panel OW potrebbe essere ricontattato direttamente dal panel, ma noi non verremo ricontattati qui. ClixSense non paga e non accredita in € e personalmente un sondaggio OW ad invito da 20€ (o equivalente in $) non l'ho mai visto e non credo esisterà mai.
Se nel sondaggio completato hai inserito una mail o un numero di telefono (sempre che ce ne fosse la possibilità) per farti contattare direttamente, allora forse verrai contattata. In caso contrario penso proprio di no.
PS: preciso che sul forum di ClixSense dovremmo parlare solo ed esclusivamente di ClixSense e dei guadagni generati da questo sito, non di altri siti/metodi di guadagno. Quindi anche se dovessi essere contattata per completare l'intervista al di fuori dell'ambito ClixSense (magari da OW direttamente), qui non potremmo discuterne.