Magari questa volta hanno ricevuto molte segnalazioni per questo specifico sondaggio e non lo richiedono proprio a tutti, ma sempre meglio inviarlo.
Stiamo parlando di più sondaggi come puoi leggere dai post..ok ciao
janas73 wrote:Mi è successo per un sondaggio da 0.27$ circa una mezz'ora fa.. ma era la prima volta.A me Cint non funziona da ieri mi compare questo messaggio di errore anche con i sondaggi ad invito "Sorry, an unexpected error has occurred. Please try again later. (Code: #S502-)", succede anche a voi?
benowear wrote:janas73 wrote:Mi è successo per un sondaggio da 0.27$ circa una mezz'ora fa.. ma era la prima volta.A me Cint non funziona da ieri mi compare questo messaggio di errore anche con i sondaggi ad invito "Sorry, an unexpected error has occurred. Please try again later. (Code: #S502-)", succede anche a voi?
simoteck wrote:OW sui politici ma a me pagato... Questo perchè chrome tende a bloccare il popup che porta alla pagina di clixsense... Fatto click su popup bloccati mi ha sbloccato la pagina e mi ha rediretto su clixsense che conferma l'avvenuto pagamento
mimav78 wrote:com'è andata a finire con quell'app da scaricare per poter fare il diario? L'ho scaricata ieri ... ma bisogna compilarla ogni mezz'ora
![]()
ditemi che, almeno, paga ... è un lavoraccio!