axlnet wrote:Completato sondaggiio Opinion World chilometrico ed estenuante sulle sigarette (normali,non aromatizzate o elettroniche)40 minuti la durata,non finiva piu',sono esausto
pellega09 wrote:claire1234 wrote:Sondaggio ad invito CINT da 0.85 su internet in automobile
appena fatto anch'io e accreditato
mi ricordo che tempo fa feci un sondaggio simile su wifi nelle auto e un mesetto dopo ebbi il reversal..speriamo che questa volta vada meglio
attenzione che c'e' una domanda di controllo
claire1234 wrote:pellega09 wrote:claire1234 wrote:Sondaggio ad invito CINT da 0.85 su internet in automobile
appena fatto anch'io e accreditato
mi ricordo che tempo fa feci un sondaggio simile su wifi nelle auto e un mesetto dopo ebbi il reversal..speriamo che questa volta vada meglio
attenzione che c'e' una domanda di controllo
Ogni volta che completo un sondaggio CINT ho l'incubo del reversal...
La domanda controllo l'ho vista, e di norma sto attenta a ciò che chiedono, per cui le vedo sempre... chissà in base a cosa stabiliscono quando un vecchio sondaggio non è valido!
Rammsusy wrote:
oggi di questi morpace me ne ha fatti completare 3...due molto simili, pagamenti diversi. Visto che mi hanno fatto passare la "selezione" li ho completati ma sicuro che prima o dopo mi troverò la sorpresina sul conto. Spada di Damocle mode: on!