photomaster wrote:patti09 wrote:Completato brevissimo sondaggio in italiano sui frigoriferi classe A+++ da 0,35 $ .Si trova nella sezione delle task di
CrowdFlower
Anche io! velocissimo!
peccato, sono arrivata tardi, non c'è più!

così ottenuto 1.70 e in più il bonus
pacman94 wrote:Salve ragazzi è da poco che sono iscritto 3 giorni, volevo chiedervi io non ho i sondaggi della ssi di clixsense, dipende dalle informazioni del profilo che ho messo all'inizio? per completare quelle di opinion surveys che bisogna mettere le ho provate tutte
JillianV wrote:pacman94 wrote:Salve ragazzi è da poco che sono iscritto 3 giorni, volevo chiedervi io non ho i sondaggi della ssi di clixsense, dipende dalle informazioni del profilo che ho messo all'inizio? per completare quelle di opinion surveys che bisogna mettere le ho provate tutte
Ciao pacman94, innanzitutto benvenuto
In che senso non hai i sondaggi SSI? Nella pagina ClixOffers ti appaiono solo Opinion Surveys e Radio Loyalty?
Per quanto riguarda Opinion Surveys: molto spesso non si trovano sondaggi disponibili, invece a volte ne trovi per 2-3 giorni di fila. E' molto casuale, non demordere e vedrai che prima o poi ne completerai
pacman94 wrote:ce l'ho quello da 0,85$della ssi, ma se ci clicco sopra mi esce scritto: There are no further opportunities available for you right now. Please try the router above to increase your chances of getting new opportunities or check back later. If you wish to be notified via email of new survey opportunities, as soon as they become available, you may check the box above to receive email alerts.
e non me li fa fare.
Ok continuero a provare per gli opinon surveys,
p.s. come si metono le statistiche qui sul forum?
pacman94 wrote:falco84 wrote:per ora niente..da nessuna parte..
credi che entro stasera li metteranno?? p.s: come mette like a un post, non vedo nessun tasto