Shulla wrote:xanterone wrote:Sondaggio ad invito Samplicio.us da 0,97 ancora in corso, è il solito panel che crea sempre problemi, quello con l'orologio verde in alto, ogni volta che mi capita incrocio le dita, ora sto continuando a ricaricare le pagine
![]()
niente non va avanti, 15 minuti buttati via.
l'ho finito dopo mezz'ora di tribolazioni, mi ha fatto le congratulazioni, ma non vedo ancora l'ombra di un centesimo....
Shulla wrote:xanterone wrote:Sondaggio ad invito Samplicio.us da 0,97 ancora in corso, è il solito panel che crea sempre problemi, quello con l'orologio verde in alto, ogni volta che mi capita incrocio le dita, ora sto continuando a ricaricare le pagine
![]()
l'ho finito dopo mezz'ora di tribolazioni, mi ha fatto le congratulazioni, ma non vedo ancora l'ombra di un centesimo....
Milthiades wrote:xanterone wrote:Sondaggio ad invito Samplicio.us da 0,97 ancora in corso, è il solito panel che crea sempre problemi, quello con l'orologio verde in alto, ogni volta che mi capita incrocio le dita, ora sto continuando a ricaricare le pagine
![]()
Io come risposta ho ricevuto:
You've already taken this survey.
Ma come? Se sai che questo sondaggio me lo hai già mandato, me lo fai finire tutto e me lo dici alla fine?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()