simoteck wrote:Opinion World oggi non funziona... Non fate sondaggi su questa piattaforma... E io che pensavo che con l'anno nuovo avevano resettato tutti i dati memorizzati... Per fortuna sono stato escluso in un sondaggio, senò mi beccavo pure io un sondaggio non retribuito
a me è capitata la stessa cosa di qualche giorno fa:
mi si è pervenuto l'invito per il sondaggio di Opinion World ,il sondaggio che l'altro giorno mi si era bloccato,dopo che avevo completato 84%... sondaggio da $0.85 ,mi si apre dalla pagina che mi si era bloccato.. allora voi penserete.. che bello potrò terminarlo??... Affatto bloccato.. sempre sulla stessa pagina.. mi dice che non va avanti perchè non ho cliccato tutte le caselle..,cosa non affatto vera,come non era vero qualche giorno fa.. che dopo decine di tentativi,ho chiuso io il sondaggio... !!
Ora farò la stessa cosa..
Leggendo i vostri post.. leggo da voi lo stesso malcontento che ho io,beh, pensavo di essere l'unica ad avere questo mal contento.. dal 26 dicembre.. uno schifo.. non ho fatto un bonus.. !! e continuo a non farne.. questo 2016 è partito proprio male...!!! Mah.. spero che le cose si aggiustino dopo l'epifania..