marcost87 wrote:sondaggio SSi alla domanda su occhiali, mi ha fatto fare un veloce sondaggio sulle terme
anch'io, tutti e due completati

marcost87 wrote:sondaggio SSi alla domanda su occhiali, mi ha fatto fare un veloce sondaggio sulle terme
marcost87 wrote:Successo anche a me!sondaggio SSi alla domanda su occhiali, mi ha fatto fare un veloce sondaggio sulle terme
Posts | 4,905 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
Likes Received | 2,539/1,590 |
bruco2 wrote:patti09 wrote:JillianV wrote:Scartata anche ioSqualificata da SSI da 0,85$ riguardante la mia opinione su alcune aziende italiane.
Mi hanno fatto una domanda, ho risposto ma non è bastato!
patti09 wrote:Completato breve sondaggio SSi da 0.85 $ sulle società che realizzano siti web.
Posts | 4,905 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
Posts | 4,905 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
megla90 wrote:ciao ragazzi! volevo chiedervi delle cose... io nn conosco tanto bene il sito volevo chiedervi se si riesce a fare solo SSI i da 0.80 o ci sono altri come questo xchè ho provato su altri come matomi,token ads e altri ma nn ci sono mai. fino a qualche giorno fa nn sapevo neanche questa della SSI grazie al vostro forum adesso riesco a fare qualcosa
Posts | 4,905 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
JillianV wrote:ho capito ma i sondaggi sono di più con utente premium? o ricevo pochi prerchè sn ancora utente standard standard! ma tu 6 premium? e quanto riesci a fare più o meno al mese? grazie x consiglimegla90 wrote:ciao ragazzi! volevo chiedervi delle cose... io nn conosco tanto bene il sito volevo chiedervi se si riesce a fare solo SSI i da 0.80 o ci sono altri come questo xchè ho provato su altri come matomi,token ads e altri ma nn ci sono mai. fino a qualche giorno fa nn sapevo neanche questa della SSI grazie al vostro forum adesso riesco a fare qualcosa
I sondaggi SSI da 0,85$ sono quelli che si trovano più di frequente. Inoltre, è possibile completarne fino a 5 nell'arco di 24 ore.
Gli Opinion Survey da 0,75$ ogni tanto si trovano, ma è possibile farne solo uno ogni 24 ore.
Personalmente finora sono riuscita a completare: su TokenAds un Toluna e un Opinion Survey e su TrialPay un Samplicio.us. Sempre su TrialPay poi ogni tanto trovo un SSI sul panel Nielsen (che però non posso mai completare perché bisogna collegarsi dal cellualre o tablet e forse anche scaricare un'app).
Mentre sulla pagina ClixOffers i sondaggi SSI e Opinion Survey sono completabili più volte in varie giornate, quelli offerti sulle altre pagine (TokenAds, ecc...) credo siano tutti eseguibili una sola volta.
Ultima cosa: ogni tanto sulla pagina ClixOffers verrai invitata a partecipare a sondaggi Toluna o Samplicio.us (partono da 0,83$ fino a 10$, ma per questi ultimi è ovviamente difficilissimo qualificarsi). Questi survey "ad invito" ti vengono anche segnalati nella toolbar (nel bottone "Survey") oppure tramite un messaggio a video su qualunque pagina di ClixSense. A volte verrai anche avvisata tramite e-mail, ma di solito le mail d'avviso arrivano tardi e il sondaggio è già chiuso, quindi non affidarti troppo a questo metodo.