Posts | 59 |
Member Since | 5 Nov 2014 |
Last Visit | 30 Dec 2018 |
Likes Given | 0 |
Likes Received | 4/4 |
micio321 wrote:Ciao a tutti, ho una curiosità: ogni tanto mi ricapita un sondaggio che a un certo punto mi chiede se ultimamente ho condiviso file o video non autorizzati online. Ho sempre risposto con la verità cioè no e immancabilmente mi ha sbattuto fuori. Ma se uno risponde sì glielo fanno concludere questo sondaggio?
simoteck wrote:State attenti a quel sondaggio perchè se mettete si è come se dichiarereste di aver compiuto un reato (si tratta di un sondaggio dove vi fanno vedere trailer di film non ancora usciti, quindi ecco il perchè della domanda) e vi escludono al 100%... Io l'ho fatto stamane senza problemi, sicuramente è che raggiungono il limite ed escludono tutti indipendentemente dalla risposta
pellega09 wrote:terrybogard74 wrote:io anche ieri ho completato il sondaggio da 4$ ma non mi è stato ancora accreditato e non trovo la pagina per vedere se è in pending o no mi sapete indicare dove la trovo? grazie
ciao Terrybogard
premi su offer
in alto a destra, in rosso vedrai evidenziata la voce Pending balance con il 4$
se clicchi sulla cifra( 4 $ in questo caso) vedrai sotto nella sezione My completed offer la vode pendig con una i di fianco
Porta il mouse sulla i e ti apparira' la data di accredito di quel sondaggio
filippom wrote:simoteck wrote:Sto affrontando un sondaggio CINT da 1.30... sui viaggi all'estero... ma sto andando avanti a furia di refresh e go back... tra un ora spero di finire almeno ahahha
anch'io......speriamo di arrivare in fondo...