Posts | 595 |
Member Since | 20 Sep 2015 |
Last Visit | 7 Feb 2023 |
Likes Given | 70 |
Likes Received | 73/65 |
simoteck wrote:Stamattina ho trovato 2 da 0.33, ho cliccato il primo e mi è partito tranquillamente, tanto è vero che alla fine mi è spuntata la classica schermata di congratulazioni hai guadagnato 33 clixcent... e lì ho pensato hanno risolto finalmente.... invece apro il secondo e mi spunta transaction complete
ant84 wrote:E come hai fatto a completarlo? Io sono 3 giorni che come clicco "continua" dopo la schermata "ok finora tutto bene" mi porta direttamente a una pagina "Transaction complete" senza caricare il sondaggio. Ho notato che succede solo a quelli da 0,33. Sono 3 giorni che invio la segnalazione a quelli di peanuts ma niente non rispondono e non migliorano la situazione...
steppi wrote:Bono979 wrote:Sondaggio ad invito OW velocissimo sui regali alla propria moglie/compagna... 0.85$ accreditati subito...
L ho fatto anche io non a invito però, non pagato.. non mi era mai successo con OW
simoteck wrote:steppi wrote:Bono979 wrote:Sondaggio ad invito OW velocissimo sui regali alla propria moglie/compagna... 0.85$ accreditati subito...
L ho fatto anche io non a invito però, non pagato.. non mi era mai successo con OW
Non me l'ha pagato pure a me... Allora non sono l'unico... io fra mezz'ora mando ticket con screenshot di congratulazioni
Nico8 wrote:Potrei fare una domanda?
In alcuni sondaggi mi chiede che malattie ho, io essendo sano,cosa dovrei mettere? Ogni volta che seleziono che sono sano mi butta fuori.