abcd2012 wrote:oggi cacciato da tutti i sondaggi a invito
anche io... 9 sondaggi tutti fuori mah...
Posts | 1,606 |
Member Since | 28 Aug 2012 |
Last Visit | 31 Mar 2020 |
Likes Given | 0 |
Likes Received | 170/153 |
xanterone wrote:Sondaggio su Emaar (società immobiliare), spammano una serie di video in inglese, chiedono una serie di valutazioni in merito ma alla fine, guarda caso, non risultavo adatto
, .
SharkGold wrote:xanterone wrote:Sondaggio su Emaar (società immobiliare), spammano una serie di video in inglese, chiedono una serie di valutazioni in merito ma alla fine, guarda caso, non risultavo adatto
, .
Io l'ho fatto qualche giorno fa, $2,98 dipende se segui CNN è conosci Emaar in precedenza, sennò difficilmente riesci a completarlo. Entra molto nello specifico come sondaggio.
PS. Non ti mancheranno altri sondaggi..
xanterone wrote:SharkGold wrote:xanterone wrote:Sondaggio su Emaar (società immobiliare), spammano una serie di video in inglese, chiedono una serie di valutazioni in merito ma alla fine, guarda caso, non risultavo adatto
, .
Io l'ho fatto qualche giorno fa, $2,98 dipende se segui CNN è conosci Emaar in precedenza, sennò difficilmente riesci a completarlo. Entra molto nello specifico come sondaggio.
PS. Non ti mancheranno altri sondaggi..
Si lo so, non sono nuovo, è solo che quando perdi 10/15 minuti per fare un sondaggio, alla fine ti dicono che l'hai completato, ma poi ti appare la scritta "we're sorry", ti girano un po' le scatoline.
xanterone wrote:No questa ve la devo far vedere, "..Purtroppo uno dei Partecipanti sta già usando questo dispositivo.."
Chi?? C'è un fantasma vicino a me?!
(ovviamente il tasto avanti non funzionava).