Siccome è successo a tutti, non continuiamo a scrivere 'anche a me, anche a me'..... piuttosto mandiamo ticket a bomba e teniamoci informati sui risultati!
io l'ho fatto su YS e mi e' stato pagato e mentre lo facevo mi e' arrivato invito..l'ho rifatto e stesso problema vostro...ma a quel punto ...era vero!
pellega09 wrote: io l'ho fatto su YS e mi e' stato pagato e mentre lo facevo mi e' arrivato invito..l'ho rifatto e stesso problema vostro...ma a quel punto ...era vero!
Mi aggrego a Voi. Sondaggio ad invito Smeplicio di 0,97 cent piattaforma absolutdata sulla birrra lungissimo e noioso. Alla fine Il suo questionario è già stato inviato. Grazie senza reindirizammento. Tutto questo tempo perso per niente
Diavolo di un Samplicio...mi frega sempre,le poche volte che risulto idonea c'è sempre la fregatura sotto!
Qualcuno di voi ha l'id del sondaggio per mandare il ticket?Grazie
Purtroppo ho letto solo ora i vostri messaggi sul sondaggio Samplicio... anche io completato il lunghissimo e noioso sondaggio senza ricompensa... ... ho appena inviato ticket a ClixSense... speriamo bene...
Last edited by Bono979 » Tue Nov 17, 2015 02:23 » edited 1 time in total
Oggi proprio non ci siamo... ... sondaggio ad invito CINT (0,45$) praticamente completato (10/15 minuti di domande) ma mi è apparsa la scritta "Unfortunately you did not qualify for that survey"... assurdo, queste sono le cose che mi fanno passare la voglia di fare sondaggi...
Reversal di un vecchio sondaggio (non so quale sia) di un mese e mezzo fa (non più presente nella ttansaction history) di 1,60 euro! A volte succede... Mi consolero' con i prossimi..