$0,85 dalla durata di circa 5 min. Accreditato subito.
axlnet wrote:gierre85 wrote:spyro71 wrote:Maledizione! Il primo dopo giorni di inattività e mi hanno sbattuto fuori!
quello sugli spazzolini? se è cosi hanno cacciato pure me..
A me mi hanno sbattuto fuori da 3 sondaggi SSI consecutivi in 5 minuti,ho stabilito un record
ciccina69 wrote:Vedrete che riuscirete a farne di più!
feseven wrote:Il sondaggi sugli spazzolini da denti l'ho già fatto almeno 5 volte in tutti i siti in cui rispondo ai sondaggi e a metà mi dice sempre che il mio profilo non è quello che cercano... che odio!!!
ciccina69 wrote:feseven wrote:Il sondaggi sugli spazzolini da denti l'ho già fatto almeno 5 volte in tutti i siti in cui rispondo ai sondaggi e a metà mi dice sempre che il mio profilo non è quello che cercano... che odio!!!
Io non mi sono fatta fregare. Ho capito in un altro sito dove avevo sbagliato e quì l'ho completato.
feseven wrote:Mannaggia non riesco mai a finire quello dove chiede se si ha abbonamento a Sky o Mediaset, indico le aziende che conosco e poi mi dice che hanno già quel profilo, sarà la quinta volta in 2 mesi che lo provo... qualcuno di voi l'ha finito?
ciccina69 wrote:feseven wrote:Mannaggia non riesco mai a finire quello dove chiede se si ha abbonamento a Sky o Mediaset, indico le aziende che conosco e poi mi dice che hanno già quel profilo, sarà la quinta volta in 2 mesi che lo provo... qualcuno di voi l'ha finito?
Io l'ho completato in vari siti