adriana1203 wrote:mah...sono piuttosto perplessa.... ricevuto un sondaggio simplicio... e sono stata scartata perché ho detto che negli ultimi 12 mesi non ho condiviso contenuti non autorizzati on line...roba da matti
simoteck wrote:adriana1203 wrote:mah...sono piuttosto perplessa.... ricevuto un sondaggio simplicio... e sono stata scartata perché ho detto che negli ultimi 12 mesi non ho condiviso contenuti non autorizzati on line...roba da matti
Quel sondaggio è scaduto purtroppo... Non ti hanno scartato per quel motivo... L'ho fatto io 2-3 giorni fa e l'ho completato
adriana1203 wrote:simoteck wrote:adriana1203 wrote:mah...sono piuttosto perplessa.... ricevuto un sondaggio simplicio... e sono stata scartata perché ho detto che negli ultimi 12 mesi non ho condiviso contenuti non autorizzati on line...roba da matti
Quel sondaggio è scaduto purtroppo... Non ti hanno scartato per quel motivo... L'ho fatto io 2-3 giorni fa e l'ho completato
ok perfetto allora! meglio cosìtemevo che fosse un sondaggio commissionato da pirati
![]()