Me l'hanno proposto almeno 5-6 volte in passato e mi hanno sempre buttata fuori.
hispanyko87 wrote:Completato Opinion Surveys da 0,75$ su Alcolici e sopratutto sul Rum. Veloce e scorrevole
![]()
![]()
Buona Domenica!!
Quote:buttata fuori da SSI da 0,85$ credo sugli sport invernali.
Eva-bp72 wrote:Ho risposto a TUTTE le domande di un sondaggio lunghissimo SSI sui modelli di auto (c'erano pure domande sullo sport) e alla fine mi comunicano che tuttavia non ho i requisiti. Le nostre risposte però gli fanno comodo.
trusters wrote:Eva-bp72 wrote:Ho risposto a TUTTE le domande di un sondaggio lunghissimo SSI sui modelli di auto (c'erano pure domande sullo sport) e alla fine mi comunicano che tuttavia non ho i requisiti. Le nostre risposte però gli fanno comodo.
buttato fuori al momento di inserire in che campo lavorano quelli della mia famiglia..
JillianV wrote:Buttata fuori alla domanda di qualificazione di un Samplicio.us da 2,57$...e te pareva.
Chiedono il reddito annuo lordo della tua famiglia...ok, staranno cercando profili specifici di persone che magari si possono permettere (o meno) qualunque prodotto o servizio trattato nel sondaggio.
Ma io a questo punto mi chiedo: come fai a valutare cosa io e la mia famiglia possiamo permetterci, se mi butti fuori prima di chiedermi quanti siamo? Ad esempio, 50mila € annui valgono lo stesso per una famiglia composta da 2 persone e una composta da 5?
Secondo quale logica creano questi sondaggi???