benowear wrote:einreiher wrote:Ah, che bella sorpresa: pare che mi abbiano pagato il sondaggio difettoso sulle marmellate.
Confermo, liquidato anche a me!
ecco perche mi ritrovo 0,72 centesimi in piu oggi non ci speravo piu meglio cosi

meditk wrote:buongiorno appena fatto un sondaggio opinion word da 85 cent. alla fine però esce la scritta
Thank you for taking the time to complete this profile survey.
Profile surveys do not pay a reward but will
instead help bring you more relevant surveys.
Thank you for your participation!
Ma che cavolo era da 85 clixcente....non da 0! Se mi avessero avvisato prima non lo avrei fatto invece diceva pagato da 85 !A qualcun altro è successo?
Chi sa il numero sondaggio per aprire ticket?
meditk wrote:buongiorno appena fatto un sondaggio opinion word da 85 cent. alla fine però esce la scritta
Ma che cavolo era da 85 clixcente....non da 0! Se mi avessero avvisato prima non lo avrei fatto invece diceva pagato da 85 !A qualcun altro è successo?
luigib18 wrote:meditk wrote:buongiorno appena fatto un sondaggio opinion word da 85 cent. alla fine però esce la scritta
Project: 279949
Length: 4 minutes
Reward: $0.85
adriana1203 wrote:Project: 279949
Length: 4 minutes
Reward: $0.85
anche io.... a parte che è durato almeno il doppio...cmq alla fine si...nessun compenso asserendo la scusa...sondaggio di profilo.........queste sono delle mini truffe...perché queste info ce le hanno estorte con la promessa della ricompensa...se no sono sicura che tanti di noi non avrebbero rissposto!
paolocorrado wrote:benowear wrote:einreiher wrote:Ah, che bella sorpresa: pare che mi abbiano pagato il sondaggio difettoso sulle marmellate.
Confermo, liquidato anche a me!
ecco perche mi ritrovo 0,72 centesimi in piu oggi non ci speravo piu meglio cosi
luigib18 wrote:meditk wrote:luigi anche a te stessa fregatura?
Ebbene SI
Ma il ticket lo mando comunque, visto che anche nella mail di invito (che poi ho usato per farti il copia e incolla) si dice: Reward $0.85
meditk wrote:luigib18 wrote:meditk wrote:luigi anche a te stessa fregatura?
Ebbene SI
Ma il ticket lo mando comunque, visto che anche nella mail di invito (che poi ho usato per farti il copia e incolla) si dice: Reward $0.85
Mi hanno risposto al ticket che all'inizio era scritto che era un sondaggio di profilo. A parte che non era scritto se non nel titolo "i tuoi dati" che vuol dire tutto e niente .......la mail diceva chiaramente che il compenso era di 85. Ho risposto che facendo così sono altamente scorretti
abcd2012 wrote:voi riuscite afare i sondaggi di toro offer a volte ci sono ma non fa mai iniziare