Completato Opinion Survey da 0,54$ su TokenAds, argomento cioccolato
EDIT: buttata fuori da SSI da 0,85$ sulle bevande alcoliche.
EDIT 2: buttata fuori da Opinion Survey da 0,75$ sulla raccolta differenziata perché ho risposto che sono italiana.
Last edited by JillianV » Wed Mar 26, 2014 05:04 » edited 2 times in total
Sondaggio sulle mentine, caramelle e gomme da masticare
Sondaggio un po' ripetitivo ma scorrevole, piattaforma seria TalkToChange. Le domande riguardavano 3 nuovi prodotti.
Sondaggio sugli acquisti online
Abbastanza breve, scorrevole. Le domande iniziali riguardavano gli acquisti online in generale, poi sono diventate più specifiche sulle calzature (acquistate online o in negozio).
EDIT: completato anche Opinion Survey da 0,75$
Lunghetto ma piacevole, argomento: opinioni sulle marche di automobili e previsione di acquisto di un'auto nuova.
EDIT 2: completato anche sondaggio da 0,45$ su TokenAds
Breve e scorrevole, vari argomenti: automobili ibride, opinione sulla "decenza morale", domande di classificazione.
Last edited by JillianV » Fri Jun 05, 2015 06:11 » edited 3 times in total
Finalmente dopo quasi una settimana di magra, oggi ho completato ben 2 sondaggi da 0.85$ l'uno, il primo era sulle caramelle e gomme da masticare e il secondo sui film in programmazione al cinema.
giadaceleste wrote: Finalmente dopo quasi una settimana di magra, oggi ho completato ben 2 sondaggi da 0.85$ l'uno, il primo era sulle caramelle e gomme da masticare e il secondo sui film in programmazione al cinema.
Anche io completati piu' uno toluna...totale 3 sondaggi...evvivaaaaaa