janas73 wrote:è successo anche a me dopo 20 minuti di sondaggio
anche a me su personba
ma io ho fatto screeshot e aperto ticket
cavolo!
popeye68 wrote:simoteck wrote:Squalificato dopo 20 minuti su sondaggio sui film di animazione... Neanche a perdere tempo! Sono stato rinvitato sullo stesso sondaggio per 3 volte ovviamente risqualificato ahaha
E' successo anche a me..... che schifo!!!! addirittura mi ha chiesto se avessi gradito il sondaggio... dopo di chè mi ha squalificato!!!!
Beralios84 wrote:popeye68 wrote:simoteck wrote:Squalificato dopo 20 minuti su sondaggio sui film di animazione... Neanche a perdere tempo! Sono stato rinvitato sullo stesso sondaggio per 3 volte ovviamente risqualificato ahaha
E' successo anche a me..... che schifo!!!! addirittura mi ha chiesto se avessi gradito il sondaggio... dopo di chè mi ha squalificato!!!!
è successo anche a me!
Milthiades wrote:Beralios84 wrote:popeye68 wrote:simoteck wrote:Squalificato dopo 20 minuti su sondaggio sui film di animazione... Neanche a perdere tempo! Sono stato rinvitato sullo stesso sondaggio per 3 volte ovviamente risqualificato ahaha
è successo anche a me!
Allora non sono il solo! Anche io ho fatto il sondaggio sui film di animazione, su Clixsense e su un altro panel di sondaggi, ma, una volta arrivato correttamente alla fine, su entrambi il sistema non me lo ha registrato.
Stesso discorso per un altro sondaggio sulle officine e la manutenzione dell'auto. Completato correttamente su 2 panel, Clixsense e un altro: quando si arriva alla fine, al posto della schermata di "Congratulazioni" appare una schermata di "Errore tecnico".
Risultato: loro hanno le informazioni e si sono tenuti i soldi! Come si dice: "a pensar male si fa peccato, ma si indovina sempre!"