Buongiorno,
Una domanda.
Ho fatto dei sondaggi di cint.
Sono arrivati alla fine ma per capire se i soldi sono stati accreditati cosa devo fare? Chiedo perché se guardo sotto l'iconcina cint nella categoria survey c'è scritto 0 earned.
Grazie per la collaborazione
Mauroma8 vai a vedere nella history delle offerte. se erano sondaggi ad invito sotto l'icona CINT rimarrà zero, lì vengono conteggiati solo i sondaggi completati cliccando sull'icona stessa
mi potete rispondere per cortesia????Ieri ho fato un sondaggio cint per la shewepps,è uscita la schermata congratulation ma non mi è stato accreditato:a qualcuno è successo?
mariro wrote: mi potete rispondere per cortesia????Ieri ho fato un sondaggio cint per la shewepps,è uscita la schermata congratulation ma non mi è stato accreditato:a qualcuno è successo?
ciao mariro
i sondaggi cint vengono accreditato dopo qualche minuto o addirittura ore
per essere certi che non ti sia stato pagato vai su offers-->histoy e li vedi la cronologia degli accrediti
se non ti risulta accreditato spero tu abbia fatto lo scrrenshot della pagina congratulation perche solo con quello puoi aprire un ticket all'helpdesk di clixsense
sondaggi cint da 0,42 su viaggi all'estero..si e' bloccato dopo che clixsense non andava ma dopo un po l'ho ripreso e concluso con pagina di congratulazioni
ma ancora non accrditato