Posts | 339 |
Member Since | 19 Jun 2015 |
Last Visit | 5 Nov 2021 |
Likes Given | 4 |
Likes Received | 72/52 |
z0o0d wrote:ieri ho completato 2 sondaggi,molta soddisfazione,oggi mi compare un invito a samplicio sondaggio sulle carte di credito 0.92 cent piu di 30 minuti stressante e ripetitivo,e alla fine?mi viene detto "hai gia completato questa indagine",ma grazie! escludermi all'inizio nooo
kikko78 wrote:Scusate, ho appena terminato il sondaggio di 0,82$ di CINT sui giochi, ma alla fine del sondaggio, invece di essere reindirizzato alla schermata "congratulation", sono stato reindirizzato ad una schermata di errore, nella quale CINT spiega che comunque il sondaggio è stato terminato e che probabilmente verrà accreditato (anche se ancora non è stato fatto), per cui vorrei aprire il ticket e mandare lo screenshot all'helpdesk. Unico problema è che né nello screenshot, né nella barra del titolo ci sono riferimenti al sondaggio. Mi rivolgo pertanto a coloro che lo hanno terminato; non è che guardando nell'history delle offerte completate, potete confermarmi che il sondaggio in questione ha l'ID 101233? Così magari oltre agli screen posso mandargli qualche info in più!! Grazie
Milthiades wrote:kikko78 wrote:Scusate, ho appena terminato il sondaggio di 0,82$ di CINT sui giochi, ma alla fine del sondaggio, invece di essere reindirizzato alla schermata "congratulation", sono stato reindirizzato ad una schermata di errore, nella quale CINT spiega che comunque il sondaggio è stato terminato e che probabilmente verrà accreditato (anche se ancora non è stato fatto), per cui vorrei aprire il ticket e mandare lo screenshot all'helpdesk. Unico problema è che né nello screenshot, né nella barra del titolo ci sono riferimenti al sondaggio. Mi rivolgo pertanto a coloro che lo hanno terminato; non è che guardando nell'history delle offerte completate, potete confermarmi che il sondaggio in questione ha l'ID 101233? Così magari oltre agli screen posso mandargli qualche info in più!! Grazie
E' successa la stessa identica cosa a me e neppure io so cosa fare. Suggerimenti?