Posts | 41 |
Member Since | 4 Jun 2015 |
Last Visit | 2 Mar 2017 |
Likes Given | 5 |
Likes Received | 5/5 |
Posts | 4,906 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
Likes Received | 2,541/1,591 |
RoseMadder wrote:Salve, saranno 5 o 6 volte che su persona.ly mi compare un sondaggio e dopo aver risposto a numerose domande mentre già mi illudo di poterlo concludere mi reindirizza senza preavviso su un altro questionario con domande sulle auto, tanto che la prima volta credendo fosse un'altra sezione del sondaggio l'ho anche compilato
Lo trovo abbastanza subdolo, dovrebbero quantomeno avvisarti prima che non sei risultato idoneo al sondaggio
crivadavi wrote:Non sei l'unica RoseMadder anche a me capita spesso, ma con una buona dose di costanza, intuizione e un bel po' di fortuna si possono trovare i sondaggi "giusti" quelli che non cambiano argomento e poi ti sbattono fuori.
Anchio sono stato buttato fuori dal sondaggio sulle auto ieri, ma in serata ho trovato un'altro sondaggio sui problemi di vista su OfferToro e oggi un'altro sondaggio sull'uso delle tecnologie e di internet su TokenAds.
Dopo che hai fatto varie prove ad inserire i campi sui sondaggi SSI cominci a farti un idea delle risposte da dare per trovare un sondaggio.