Comunque ne ho completato anche un altro, sempre su peanuts, sui ricordi. Da 33 cent, molto rapido e scorrevole

Bono979 wrote:Su Peanut Labs 2 sondaggi identici, 1 in inglese ed 1 in italiano... 3 domande sul possibile acquisto di nuove auto... 0,17$ + altri 0,17$ in meno di un minuto...
![]()
einreiher wrote:Completato sondaggio Toluna su Opinion Surveys, così ho inaugurato il mio computer nuovo.
Argomento: televisione a pagamento.
Accreditato immediatamente.
Riguardo alla pubblicità che a volte e a qualcuno appare dopo aver cliccato il tasto "Close Window" della pagina "Sorry", l'help desk dice che si tratta di un malware presente sul computer... tuttavia a me pare impossibile, visto che la visualizza anche il mio computer nuovo di pacca e in quello vecchio nessun programma ha rilevato niente di sospetto.
In ogni caso, se può essere utile: ho scoperto che se si chiude la scheda cliccando sulla X invece di premere il tasto "Close Window", la pubblicità non appare.
JillianV wrote:Completato sondaggio su Persona.ly pagante 0,50$.
Brevissimo, durata prevista 5 minuti ma completato in 1 minuto.
Non so quale fosse l'argomento perché il sondaggio è terminato dopo aver chiesto età, genere e alcune domande su lavoro e auto in generale