Sul concetto di 'truffa' non sono molto d'accordo mi dispiace.... anche chi propina sondaggi a suo modo è truffaldino... e mi spiego:
tantissime volte per qualificarsi ai vari sondaggi bisogna rispondere che si è dirigenti d'azienda o si percepiscono redditti oltre gli 80k/90K (quando non mostruosamente di +).. quindi... come fanno i 'sondaggisti' a pensare che chi verte in questo stato si metta a far sondaggi? ... ma dai seriamente.... come i sondaggi sui jet privati o sui vestiti e accessori di lusso......
Tutto ciò per dire una sola cosa: dovrebbero rivedere i target di qualificazione in maniera + reale.. a volte c'è un sondaggio sulla telefonia mobile (che tutti abbiamo).. ma per qualificarsi bisogna guadagnare 100k.... o un sondaggio sulla manutenzione auto... ma devi avere una bmw x5 o una audi s6... quando invece chiunque possieda una macchina.. anche una citycar, fa manutenzione e va in officina...
Sarò impopolare lo riconosco.. e mi scuso in anticipo con Jill che è sempre straordinaria, ma a me questi perbenismi mi fanno ridere...... quindi se l'admin ci ha ordinato di rispondere onestamente, dovremmo fare una controproposta, rispondiamo onestamente se i target di qualificazione sono a loro volta onesti e reali.
Dopo questo post verrò bannato a vita dall'etere