Posts | 204 |
Member Since | 27 Nov 2012 |
Last Visit | 5 Aug 2019 |
Likes Given | 66 |
Likes Received | 29/26 |
Nunzia800 wrote:Buttata fuori anche io da questo sondaggio e lo avevo praticamente compilato quasi tutto
opsimopsi wrote:Buttata fuori dal sondaggio ad invito Semplicio 0,61 cent piattaforma GFk: su uso di operatori telefonici al'estero.
JillianV wrote:opsimopsi wrote:Buttata fuori dal sondaggio ad invito Semplicio 0,61 cent piattaforma GFk: su uso di operatori telefonici al'estero.
Completato.
Il sondaggio è breve e facile, ma sono stata squalificata dopo aver raggiunto il 100% :/
Avranno raggiunto la quota necessaria oppure i miei dati demografici (richiesti alla fine) non andavano bene.
JillianV wrote:opsimopsi wrote:Buttata fuori dal sondaggio ad invito Semplicio 0,61 cent piattaforma GFk: su uso di operatori telefonici al'estero.
Completato.
Il sondaggio è breve e facile, ma sono stata squalificata dopo aver raggiunto il 100% :/
Avranno raggiunto la quota necessaria oppure i miei dati demografici (richiesti alla fine) non andavano bene.
benowear wrote:A qualcuno hanno già pagato il sondaggio gfk sulla fonia mobile?
Se si dopo quanti minuti/ore?
Grazie
Argh me lo hanno pagato mentre scrivevo il post (passati circa 10min dopo il completatmento)