steppi wrote:Completato sondaggio ad invito Samplicio da 2,72 (ancora non ci credo
)
Mi ha buttato fuori

steppi wrote:Completato sondaggio ad invito Samplicio da 2,72 (ancora non ci credo
)
Posts | 4,905 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
Likes Received | 2,539/1,590 |
narocla wrote:steppi wrote:Completato sondaggio ad invito Samplicio da 2,72 (ancora non ci credo
)
Mi ha buttato fuori
JillianV wrote:Completato Samplicio.us da 2,33$ su apparecchiature per spedizioni, software, piattaforme e-commerce, ecc...
Sondaggio facile e piuttosto veloce
einreiher wrote:Mannaggia... mi mangio le mani: avevo incocciato un sondaggio su CINT da 5 minuti.
Son stato buttato fuori... mannaggia!
fran761 wrote:einreiher wrote:Mannaggia... mi mangio le mani: avevo incocciato un sondaggio su CINT da 5 minuti.
Ti buttano fuori
fran761 wrote:einreiher wrote:Mannaggia... mi mangio le mani: avevo incocciato un sondaggio su CINT da 5 minuti.
Ti buttano fuori
einreiher wrote:Completato sondaggio Opinion World
Altra domanda di certificazione assurda: Quali shampoo utilizzi?
Argomento: inizialmente attualità e immigrazione, poi i flirt e gli incontri durante le vacanze estive.
Durata prevista: 4 minuti, rispettati al secondo.
claire1234 wrote:fran761 wrote:einreiher wrote:Mannaggia... mi mangio le mani: avevo incocciato un sondaggio su CINT da 5 minuti.
Ti buttano fuori
Per me stesse domande, ma su sondaggio ad invito Toluna...
Il sondaggio era lunghino, mi hanno fatto vedere una serie di pubblicità ed un trailer a scelta.
Posts | 4,905 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
Likes Received | 2,539/1,590 |