einreiher wrote:Idem!Completato sondaggio Opinion World.
La ricerca si riferiva ad impressioni riguardo a centri commerciali e outlet della Gran Bretagna...
Alla fine mi ha chiesto il codice di avviamento postale
Flavia3003 wrote:"Zip London" dava dei codici strani, non come i nostri di 5 cifre (E17, N15, usw).einreiher wrote:Idem!Completato sondaggio Opinion World.
La ricerca si riferiva ad impressioni riguardo a centri commerciali e outlet della Gran Bretagna...
Alla fine mi ha chiesto il codice di avviamento postale![]()
![]()
einreiher wrote:Sì, sì, infatti sono così i codici inglesi, a Londra li suddividono per quartieri. Io metto sempre E1 1JG (rigorosamente staccato!) , è il codice del quartiere dove si trovava il mio albergo quando son stata a Londra.Flavia3003 wrote:"Zip London" dava dei codici strani, non come i nostri di 5 cifre (E17, N15, usw).einreiher wrote:Idem!Completato sondaggio Opinion World.
Alla fine mi ha chiesto il codice di avviamento postale![]()
![]()
moriconi wrote:Completato un Toluna ad invito da 0,83$, verteva sui dispositivi Samsung e più avanti anche sugli Apple, nessuna domanda di qualifica particolare. Bellissime le domande....In che anno siamo? e quanti giorni ha settembre?
einreiher wrote:Malgrado ultimamente Your Surveys mi dia spesso Busy, busy, busy, sono riuscito a incocciare un sondaggio:
La ricerca era riguardo ai siti di prenotazione online.
Cortissimo!