tupuna wrote:narocla wrote:narocla wrote:Sondaggio Samplicio ad invito da 2.33 buttato fuori dopo le prime domande...
A seguire sondaggio su YS da 0,83 che penso fosse identico, buttato fuori...
Su YS buttata fuori, ma allora? :
fuori
tupuna wrote:narocla wrote:narocla wrote:Sondaggio Samplicio ad invito da 2.33 buttato fuori dopo le prime domande...
A seguire sondaggio su YS da 0,83 che penso fosse identico, buttato fuori...
Su YS buttata fuori, ma allora? :
benowear wrote:2 Sondaggi samplicious ad invito :
quello da 2.33$ Buttato fuori
quello da 2.18$ passo 2 fasi di qualifica, inizio il sondaggio (in inglese ndr), buttato fuori quando chiede in quale nazione lavori, ho risposto italia naturalmente...
pellega09 wrote:io l'ho completato quello da 2,18
solo 10 domande
sede: italia
JillianV wrote:Completato CINT da 1$ su dispositivo Media Center
Piattaforma GFK, durata prevista 30 minuti, sondaggio noioso.
Il sondaggio spiega le funzioni del Media Center e mostra moltissime pubblicità; dovrete dare la vostra opinione su esse e sul dispositivo.
pellega09 wrote:benowear wrote:2 Sondaggi samplicious ad invito :
quello da 2.18$ passo 2 fasi di qualifica, inizio il sondaggio (in inglese ndr), buttato fuori quando chiede in quale nazione lavori, ho risposto italia naturalmente...
io l'ho completato quello da 2,18
solo 10 domande
narocla wrote:pellega09 wrote:benowear wrote:2 Sondaggi samplicious ad invito :
solo 10 domande
Sono stato buttato fuori alla domanda n. 9, ma si può???? Non mi prendeva il totale delle percentuali (doveva essere 100) e ad un certo punto si è chiuso, ma va...![]()
![]()
![]()
luigib18 wrote:narocla wrote:pellega09 wrote:benowear wrote:2 Sondaggi samplicious ad invito :
solo 10 domande
Sono stato buttato fuori alla domanda n. 9, ma si può???? Non mi prendeva il totale delle percentuali (doveva essere 100) e ad un certo punto si è chiuso, ma va...![]()
![]()
![]()
Idem, continuava a cambiarmi i valori eccedendo sempre dal 100%, a un certo punto mi ha detto SORRY e io gli ho detto: @#@≠#@]#@]#¡ˆ≤@[#
pellega09 wrote:luigib18 wrote:narocla wrote:pellega09 wrote:benowear wrote:2 Sondaggi samplicious ad invito :
solo 10 domande
![]()
![]()
Idem, continuava a cambiarmi i valori eccedendo sempre dal 100%, a un certo punto mi ha detto SORRY e io gli ho detto: @#@≠#@]#@]#¡ˆ≤@[#
si doveva mettere solo 100% a una sola risposta
era l'unica soluzione