Qualche ora fa ho ricevuto anche io il sondaggio Toluna ad invito da 0$, ma non l'ho aperto perché tanto non avrebbe pagato. Poco fa sono rientrata e...il compenso era stato corretto: 0,83$! Completato e accreditato
A titolo informativo: l'accredito che riceverete per aver completato un sondaggio sarà
sempre pari a quanto indicato nel box riassuntivo della pagina "Survey", anche in caso di errori.
EDIT: nel sub-forum spagnolo alcuni utenti stanno scrivendo che alla fine il sondaggio è stato pagato 0,83$ (dopo qualche ora dal completamento). Molti di loro hanno inviato ticket, probabilmente Toluna ha corretto l'errore e deciso di accreditare il solito importo
Un altro caso, già capitato in passato: potreste aprire un sondaggio (per esempio OW da 0,85$) e leggere frasi come "al termine dell'intervista riceverai 1€" nelle schermate all'interno; non fate affidamento su queste frasi, perché riceverete sempre e comunque il compenso previsto e indicato nella pagina Survey (in questo caso 0,85$).
ClixSense fa da
tramite per le varie piattaforme e i vari panel, nessuno dei sondaggi che riceviamo è stato creato
apposta per ClixSense. Se il sondaggio altrove prevedeva un altro compenso, questo dato non verrà modificato nelle schermate interne.
Chi crea sondaggi per un determinato sito difficilmente saprà che essi potrebbero eventualmente andare a finire su ClixSense o altrove...e anche sapendolo, cambiare ogni volta i dati sarebbe impossibile: lo stesso identico sondaggio potrebbe capitarvi su OW da 0,85$, su YS da 0,83$, su SSI di Tokenads da 0,33$, su un Samplicio ad invito da $5...è difficile da prevedere!
In breve: fate affidamento solo a quanto riportato nella pagina Survey (o dalla descrizione dell'offerta, per quanto concerne gli offerwall come TokenAds)