Qualcuno sa quanto tempo ci mettono per accreditare l'import? $ 1,75 in questo caso.
Grazie per la risposta.
Eva-bp72 wrote:Oggi per la prima volta ho completato un sondaggio su
research.
Qualcuno sa quanto tempo ci mettono per accreditare l'import? $ 1,75 in questo caso.
Grazie per la risposta.
Eva-bp72 wrote:Io mi sono registrata su
senza sponsor da sola per conto mio. Nella mia "ignoranza" mi sono iscritta subito anche su
research e dopo ho visto anch'io sul forum che dicevano questa cosa dei sondaggi solo per l'America. Così non ci speravo proprio...
Ieri mi è arrivata una mail che mi avvisa di un sondaggio disponibile e c'era anche il numerino accanto la scritta sondaggi in alto. Con grande stupore sono riuscita a completarlo, era su tema smartphone e durava anche poco.
Dopo ho fatto di nuovo login e c'è l'avviso che l'importo viene accreditato entro 2-4 settimane.
A questo punto sono contenta di essermi registrata.
spyro71 wrote:Anch'io mi sono registrato e ho completato un sondaggio sullo smartphone da 1.75 $; quindi penso che i sondaggi valgano per tutti e non solo per gli americani.
Piuttosto qualcuno ha capito come pagano (paypal, buoni, ecc.)?
nemo63 wrote:spyro71 wrote:Anch'io mi sono registrato e ho completato un sondaggio sullo smartphone da 1.75 $; quindi penso che i sondaggi valgano per tutti e non solo per gli americani.
Scusate per la mia ignoranza, ma come si fa a registrarsi su ClixSense research??? Grazie
spyro71 wrote:nemo63 wrote:spyro71 wrote:Anch'io mi sono registrato e ho completato un sondaggio sullo smartphone da 1.75 $; quindi penso che i sondaggi valgano per tutti e non solo per gli americani.
Scusate per la mia ignoranza, ma come si fa a registrarsi su ClixSense research??? Grazie
Pagina di clixsense - in alto, dove c'è il tuo nome con l'importo dei soldi guadagnati - sull'estrema destra c'è la voce surveys.
Cliccaci sopra e ti si apre la pagina di Clixsense research. Segui le istruzioni per registrarti. Fatto.