Abbastanza lunghetto ma pagante!
capitanouncino wrote:sondaggio ad invito samplicio 4$, superate le domande per qualificarsi mi esce quest'errore:
The authentication information you have entered is incorrect. Please try again.
ID and/or password not found.
che roba è?
JillianV wrote:Finalmente sono riuscita ad accedere e completare il sondaggio "Alcune domande sul tuo lavoro" da 5,92$ disponibile su SuperRewards (sezione "Sondaggio"). Ora è in pending, accredito previsto 31 maggio
Quote:Trovare sondaggi disponibili e risultare idonei a partecipare ad essi non è sempre facile.La disponibilità di sondaggi è sempre molto variabile, probabilmente la situazione migliorerà nelle prossime settimane
I sondaggi non sono offerti direttamente da ClixSense, ma da società esterne che influiscono su vari fattori. Potrebbero verificarsi periodi con scarsa disponibilità di sondaggi, problemi, errori di reindirizzamento, sondaggi chiusi o che hanno raggiunto il numero massimo di partecipanti, ritardi o mancati accrediti, ecc...
axlnet wrote:Completato sondaggio Opinion World su Smartphone Galaxy s6,sondaggio velocissimo,nessuna domanda trabocchetto
luigib18 wrote:axlnet wrote:Completato sondaggio Opinion World su Smartphone Galaxy s6,sondaggio velocissimo,nessuna domanda trabocchetto
Ho tentato anch'io, peccato che quando dovevo guardare per la seconda volta il video, non ha più voluto sapere di ripartire, Quadro nero con freccia di play fissa, cliccandola non partiva neanche a spingerlo
dalsim86 wrote:luigib18 wrote:axlnet wrote:Completato sondaggio Opinion World su Smartphone Galaxy s6,sondaggio velocissimo,nessuna domanda trabocchetto
Ho tentato anch'io, peccato che quando dovevo guardare per la seconda volta il video, non ha più voluto sapere di ripartire, Quadro nero con freccia di play fissa, cliccandola non partiva neanche a spingerlo
appena completato anche io, ho avuto le stesse problematiche di luigi ma ho ricaricato la pagina dei video più volte fino a quando non sono partiti e sono riuscito a portarlo a termine