fran761 wrote:Sondaggio Cint da 0,33 ad invito.
Oggetto del sondaggio:lavaggio mani dei bambini
Non ci sono nel sondaggio domande di esclusione
axlnet wrote:fran761 wrote:Sondaggio Cint da 0,33 ad invito.
Oggetto del sondaggio:lavaggio mani dei bambini
Non ci sono nel sondaggio domande di esclusione
A me non mi hanno pagato,mandero' lo screen
fran761 wrote:Sondaggio simpliciusda 0,75.
Su investimenti di medie imprese
JillianV wrote:Completato OW da 0,85$ sulle auto
Piattaforma YouGov, durata prevista 15 minuti, un po' noioso.
La parte iniziale del sondaggio verte sui prodotti elettronici e sull'utilizzo di Internet, ma il resto delle domande riguarda le auto.
JillianV wrote:Completato OW da 0,85$ sulle auto
Piattaforma YouGov, durata prevista 15 minuti, un po' noioso.
La parte iniziale del sondaggio verte sui prodotti elettronici e sull'utilizzo di Internet, ma il resto delle domande riguarda le auto.
Lucky2011 wrote:Completato sondaggio OW su mobili e complementi d'arredo, abbastanza veloce
titti81 wrote:Completato sondaggio ad invito cint sul lavaggio delle mani ma non pagato, vorrei mandare ticket ma non ho segnato prima il codice e ora non lo trovo, qualcuno per favore riesce a dirmelo?? Grazie in anticipo
saha751 wrote:titti81 wrote:Completato sondaggio ad invito cint sul lavaggio delle mani ma non pagato, vorrei mandare ticket ma non ho segnato prima il codice e ora non lo trovo, qualcuno per favore riesce a dirmelo?? Grazie in anticipo
Se è il sondaggio da $0,33 è questo (Project #89086). Te lo chiedo perché oggi, per miracolo, sono riuscita a fare altre due sondaggi e non ricordo se quello delle mani è quello pagato di meno.