einreiher wrote:Oh, nooo!
E' scesa la remunerazione di CINT, adesso paga 0,75 anche a voi?
O è perché ne ho completato uno oggi?
Anch'io ho 0.75 ed anch'io oggi ho completato un sondaggio, ma non penso sia questo il motivo
E' scesa la remunerazione di CINT, adesso paga 0,75 anche a voi?
O è perché ne ho completato uno oggi?
redd10 wrote:Completato sondaggio interminabile Samplicio, su invito, da 2,18$. Sono 3 sondaggi in uno (con tanto di 3 barre di completamento!) e riguardano lo sviluppo di applicazioni. Ci sono stata più di un'ora considerata la lunghezza infinita e la lentezza della piattaforma in sè...
einreiher wrote:redd10 wrote:Completato sondaggio interminabile Samplicio, su invito, da 2,18$. Sono 3 sondaggi in uno (con tanto di 3 barre di completamento!) e riguardano lo sviluppo di applicazioni. Ci sono stata più di un'ora considerata la lunghezza infinita e la lentezza della piattaforma in sè...
Davvero i miei complimenti: io lo ho beccato su Your Surveys stasera e lo ho abbandonato per la seconda volta; la prima è stato su un panel fuori da Clixsense che mi avrebbe pagato 2€, ma ho trovato le domande troppo tecniche e fuori dalla mia portata.
JillianV wrote:Il sondaggio Samplicio.us da 3,27$ è quello sullo sviluppo di app, interminabile e con evidenti problemi di caricamento delle pagine (piattaforma SpiderMetrix).
Alla fine mi ha pure dato errore di connessione, quindi niente pagina "Congratulations".
Ho screen e più tardi invio ticket, ma intanto vi sconsiglio di completarlo se lo trovate.
JillianV wrote:Il sondaggio Samplicio.us da 3,27$ è quello sullo sviluppo di app, interminabile e con evidenti problemi di caricamento delle pagine (piattaforma SpiderMetrix).
Alla fine mi ha pure dato errore di connessione, quindi niente pagina "Congratulations".
Ho screen e più tardi invio ticket, ma intanto vi sconsiglio di completarlo se lo trovate.
moriconi wrote:Io ne ho trovato uno che non so quanto sarebbe durato, mi dava addirittura 3 stringhe di completamento e dopo oltre 20 domande stavo ancora al 5% della prima stringa....ho abbandonato.
pellega09 wrote:buttata fuori da ben 6 samplicio stamattina
cominciamo bene la giornata