Posts | 287 |
Member Since | 27 Sep 2014 |
Last Visit | 20 Nov 2022 |
Likes Given | 120 |
Likes Received | 65/47 |
benowear wrote:Segnalo 3 sodaggi ad invito samplicious: 2.99$ - 4$ - 5$... buttato fuori da tutti e tre dopo aver risposto che sono del nord/est la prima volta... incredibile....
blusasix wrote:ho completato un sondaggio su superrewards.... e nessun accredito
volevo contattare l'assistenza mi dice "404 the page cannot be found" esiste altro modo...?
devo rinunciare?
JillianV wrote:blusasix wrote:ho completato un sondaggio su superrewards.... e nessun accredito
volevo contattare l'assistenza mi dice "404 the page cannot be found" esiste altro modo...?
devo rinunciare?
Nella guida nel post iniziale (sezione "Mancato accredito e invio ticket") trovi gli indirizzi e-mail per contattare i vari team di supporto.
einreiher wrote:Uffa, oggi son proprio sfortunato.
Una marea di tentativi andati a vuoto.
Ultimo, proprio un attimo fa della Global Test Market sui film in DVD, Blu ray e on demand... lo compilavo tutto contento di portare un po' di fieno in cascina, e improvvisamente:
We're Sorry!
Unfortunately, there are no surveys available right now.
New surveys are added all the time, so please check back later.
Thank you for your participation!
Comincio ad odiare Your Surveys, me ne fa una per colore!
pellega09 wrote:einreiher wrote:Uffa, oggi son proprio sfortunato.
Una marea di tentativi andati a vuoto.
Ultimo, proprio un attimo fa della Global Test Market sui film in DVD, Blu ray e on demand... lo compilavo tutto contento di portare un po' di fieno in cascina, e improvvisamente:
We're Sorry!
Unfortunately, there are no surveys available right now.
New surveys are added all the time, so please check back later.
Thank you for your participation!
Comincio ad odiare Your Surveys, me ne fa una per colore!
io l'ho fatto su peanuts lab
c'era una domanda di controllo(selezionare cetriolo mi sa)
sei sicuro di averlo selezionato?